|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Motore di ricerca per rassomiglianze grafichemi ricordo che tempo fa provai un motore di ricerca che, inserendo un immagine, trovava altre immagini sul web che avessero una somiglianza grafica, esmpio ad un sole disegnato con i raggi mostrava una ruota di bici, o una margherita...
e in alternativa me ne ricordo un altro in cui si disegnava su una tavolozza e dal disegno fatto compieva analoga ricerca (su flickr se non sbaglio). in entrambi i casi non ricordo i siti qualcuno ha migliore memoria?
|
|||
|
|||
mai sentito, mi hai incuriosito e ho cercato su google, non è che è tineye?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
Quote:
Vi siete accorti che c'è anche come add-on per FF? > TinEye Ha una velocità impressionante!
|
|||
|
|||
L'HO TROVATO!!!
DISEGNATE SULLA TAVOLOZZA A SINISTRA e quanto disegnato fa da filtro alle immagini di flickr (con ampia approssimazione) o in alternativa fate l'upload (o indicate l'url di) un'immagine (opzione Image sopra la "tavola da disegno") L'HO TROVATO!!! L'HO TROVATO!!! L'HO TROVATO!!! L'HO TROVATO!!! che bello!
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 10-20-2009 at 12:27 PM. |
|
|||
|
|||
E' proprio bello questo!Meglio di un gioco...
(La curiosità per il quesito m'ha portato a trovar anche )
FreeIPTVforFreePeople P2PTV?...incomincia da qua. Perché non continuar così...e poi magari registrare? Se hai domande...te lo cerco io La (R)esistenza continua Last edited by ABNormal : 10-20-2009 at 01:58 PM. |
|
|||
|
|||
Con CoolPreviews ,estensione per FF,poi tutto diviene velocissimo.
|
|