|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Help-Installazione TVUWin7(almeno il mio...)non mi fa installare TVUPlayer.Ho provato e riprovato....
Errore: "Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: TVUPlayer2.4.8.2.exe, versione: 2.4.8.2, timestamp: 0x4980b52b Nome del modulo che ha generato l'errore: npTVUAx.dll_unloaded, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x4ab206f3 Codice eccezione: 0xc0000005 Offset errore 0x03c864c0 ID processo che ha generato l'errore: 0x518 Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01ca66b2b2339810 Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Users\******\Desktop\Programmi Scaricati\TVUPlayer2.4.8.2.exe Percorso del modulo che ha generato l'errore: npTVUAx.dll ID segnalazione: fa0c4330-d2a5-11de-bc99-001bfc421ffb" Risposta MS: "Nessun risultato trovato per: Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: TVUPlayer.exe, versione: 2.4.9.1, timestamp: 0x4980b52b" (questa è analoga,ma per l'altra versione) Qualche idea,pf?
|
|||
|
|||
...tornare al vecchio XP?
|
|||
|
|||
Quote:
E difatti non lo mollerò mai sull'altro PC,almeno fin al 2014 quando cesserà il support di MS! http://support.microsoft.com/lifecycle/?p1=3223
|
|||
|
|||
TvuPlayer 2.4.9.1 funziona perfettamente senza intoppi e windows 7 sta andando alla grande, se l'hardware lo permette è un aggiornamento decisamente consigliato
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie Graziella,grazie al.... ...comunque,ancor più strano,in linea mi fa veder tutti i canali,anche i Favoriti(nei Tags)se faccio il log in,ed io di installato non ho nulla.
|
|