|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Gestione "account utente" di Windows XpDa poco lavoro con l'xp sul mio pc (ho sempre preferito win 2000
![]() Premetto che ne ho creato solo uno (col mio nome) al primo utilizzo di Xp anche se ne trovo altri due guest e asp.net, ma vorrei capire una cosa ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao zibibbo la cosa che devi fare e vai nel pannello di controlo del tuo pc dopo vai nel account utente con il maus timetti dove ce il tuo nome e da li puoi eliminare il tuo account cosi non ti compare piu il nome quando avvio il pc fai cosi che ti troverai bene
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non credo che sia la cosa più giusta in quanto perderebbe anche tutte le sue impostazioni utente. ciao |
|
|||
|
|||
![]() io nel mio pc o fatto cosi e non o perso niente neanche gli impostazioni utente e il mio nome che micompariva quando avviavo il pc a desso non celo piu puo provare il mio sistema ma anche il tuo
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anche a me una volta è capitato, dall'oggi al domani si è messo a chiedermi di fare la scelta anche se c'era un unico utente e senza password. Non capisco queste iniziative personali che winxp si prende. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Forse perchè hai installato il framework .net ?
ciao ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah ecco ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|