|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Xalma!!!Sarebbe anche il mio sogno, ma purtroppo e utopia ,hai mai visto un contadino che si da la zappa sui suoi piedi?
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
se non erro proprio a questa lettera beppe ha già risposto ieri: http://www.beppegrillo.it/2007/10/l..._e_vicin_1.html
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Il ministro delle Comunicazioni ammette la necessità di rivedere la norma che regola la registrazione dei siti Internet...
Il ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni fa sapere, dal suo blog, che la serie di polemiche generate dalla nuova norma che regola la registrazione dei siti Internet, non sono passate inosservate. Come infatti sottolineato da figure del calibro di Beppe Grillo, la norma non è soddisfacente e, per ammissione dello stesso ministro, andrà rivista. "L'allarme lanciato da Beppe Grillo e ripreso da molti commenti al mio blog è giustificato" e il ddl "va corretto perchè la norma sulla registrazione dei siti internet non è chiara e lascia spazio a interpretazioni assurde e restrittive". Il disegno di legge contenente la norma incriminata è stato studiato dal sottosegretario Riccardo Levi, che, dopo le proteste di Grillo, ha affermato: "Ho già detto e ripetuto che, con il disegno di legge di riforma dell'editoria, non avevamo e non abbiamo alcuna intenzione di limitare la libertà di espressione attraverso Internet ed i blog. Per ogni legge il passaggio parlamentare è l'occasione per migliorare i testi e, quando necessario, chiarire gli eventuali punti ambigui." La prossima settimana Levi discuterà il ddl alla commissione cultura della Camera, ed in merito a questa tappa ha aggiunto: "Credo che già in quell'occasione potremo trovare una soluzione che chiarisca ogni problema." [fonte: ampletech.net] |
|
|||
|
|||
http://technology.timesonline.co.uk...icle2732802.ece
intanto ho mandato una mail alla presidenza del consiglio e al governo con il link del giornale
|
|||
|
|||
Sembra proprio che la tassa sui blog non verrà istituita.
Vedi dalla fonte Zeus News
|
|