|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() passo a linux... che versione uso??visto ke mi sono rotto di usare
windows passo a linux .. ho 3 versioni : MANDRIVA - SUSE - KNOPILS quale mi consigliate? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dipende....a cosa ti serve di più il pc? suse è la versione più..."professional"....per un uso più generale, io preferisco ubuntu....
|
|||
|
|||
![]() sono anche io attratto dal modno linux ma mi sono sempre bloccato per la vastità delle versioni dipsonibili e quinid non sapendo cosa mettere ho sempre rinunciato....
non è che qualcuno potrebbe scrivere tutte le versioni disponibili e specificare magari ognuna di essere a cosa è più adatta???? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
causa problemi hardware è un bel pezzo che non uso linux però tutti parlano bene di ubuntu se sei alla prima esperienza col pinguino prova prima una distribuzione live, come knoppix
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() il pc mi serve x cose generali... e-mule dc ++ msn pinnacle9 e , ovviamente streaming in generale...... cose così...
p.s. KNOPILS è una versione italiana di knoppix .... o almeno credo.... :-? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
www.linuxiso.org trovi tutto quello che ti serve.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() SIA LODATO tiolucas73 ... SEMPRE SIA LODATO....
unico problema è che sono in inglese....giusto? ora che ho a disposizione tt le versioni ... sapete dirmi qual'è la migliore x me? thx a tutti !!!!!! Last edited by justpippen : 07-13-2006 at 09:50 PM. |
|
|||
|
|||
![]() te l'ho detto...secondo me la migliore è UBUNTU....se non la riesci a trovare, usa pure knoppix o knopils....
|
|||
|
|||
![]() scusate l'ignoranza ma quelle versioni sn solo in inglese?
|
|
|||
|
|||
![]() per download e informazioni guarda anche su http://distrowatch.com/ per la tua scelta puoi anche basarti sulla classifica a destra su distrowatch e se ti serve va anche su http://shots.osdir.com/ a vedere gli screenshot della distro che ti interessa
knopils è la versione italia di knoppix ma non è aggiornatissima, comunque quasi tutte le distribuzioni hanno la versione live cd , quindi prima di cimentarti in installazioni varie prova una live e ti fai un'idea
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|