|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
domanda sulla consolescusate, nn ho ancora ben capito a cosa serve e come funziona la console e sarei intenzionato ad istallarla. Allora, se ad esempio c'č un collegamento a pplive mi si apre la console o il programma?se no, nelle partite li mettete i link per la console?
|
|
|||
|
|||
AiutoRAGAZZI QUALKUNO MI SA DIRE XKE QUANDO MI CONNETTO AD UN CANALE VEDO A SCATTI E MALISSIMO?
TISCALI FLAT AMD SEMPRON 1.80gHZ 512 RAM MA EMULE PUO INFLUIRE SULLA CONNESSIONE AI CANALI? GRAZIE! |
|
|||
|
|||
Quote:
e bč!! se avessi letto i post di introduzione sapresti che altri p2p nn vanno usati mentre si guardano streaming via p2p.
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
Nella consolle ci sono i "contents" (il mondo che gira) e da li' puoi andare su tutti i contenuti : programmi (pplive, ppstream sop etc..), forum ..e cos' via. In piu' la lista dei canali dei vari programmi č gią tradotta. I prograami ovviamente devono essere installati... |
|
|||
|
|||
consolle cosa č dove si scarica
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|