|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problema con lo streaming...Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e mi sono affacciato da poco nel mondo della tv in streaming.
Avrei bisogno di un aiuto in quanto il mio problema è questo: - Collegandomi da casa (ho fastweb in fibra) con mediacenter, ppstream e tvup player funziona tutto alla grande, mentre collegandomi dall'ufficio (con adsl telecom) non riesco a vedere nessuna delle emittenti che trasmettono le partite dei mondiali...mediacenter proprio non si collega, ppstream non si accendono nemmeno i led in basso a sinistra e con tvup mi dice che il lettore non può essere inizializzato, di controllare la connessione di rete. Riesco solo a vedere Allmusic...non capisco il perchè..se si collega a Allmusic dovrebbe riuscire pure con CTV5 per esempio.. Vi prego datemi una mano..sono disperato!!! Sopratutto in vista della partita ITALIA - REP. CECA che si giocherà alle 16.00...spero riusciate a darmi qualche consiglio. Grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
Dunque nessuno mi può aiutare ??? |
|
|||
|
|||
in ufficio hai un firewall aziendale ?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Credo proprio di si...non c'è modo di aggirare l'ostacolo ???? |
|
|||
|
|||
Quote:
credopropio di no!! xò se hai i permessi li disattivi!! oppure fatteli disattivare da chi può!! Wj Mikele |
|
|||
|
|||
Quote:
e come posso fare per disattivare i permessi ? cioè..dove li trovo ? |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Devi disattivare il firewall, prova a vedere se dal tuo computer riesci a toglierlo, altrimenti penso non ci sia possibilità
|
|
|||
|
|||
Quote:
niente da fare...il firewall del mio pc conta ben poco..anche se l'ho disattivato...nada..non succede niente Dubito che l'amministratore di rete della mia azienda sia così generoso da aprirmi le porte...uff... |
|
|||
|
|||
anche io ho lo stesso problema..ho disattivato un po' tutto..kiuso tutti i prog.. e mi vede alcuni canali mediacenter... allmusic bene.. pero' quando vado a mettere cctv-5 mi fai il buffer lento, poi non lo finisce e certe volta mi manda le immagini che durano 3 secondi e poi si blokka e rinizia il buffer..praticamente non si vede.. come mai su allmusic non me lo fa e sugli altri chan si???? premetto che ho libero e facendo i test di velocita' arriva a 750 in media...
grazie |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|