Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-04-2006, 08:42 PM
Bordelline Bordelline is offline
Junior Member

Bordelline is on a distinguished road

Winamp

Salve a tutti,

guardando il sito zibibbo**** con le radio per ogni squadra ho deciso di scaricare winamp (5.31).
Ho inserito radio med e mi va bene (riesco anche a mettere in pausa), con gli altri indirizzi invece usando la stessa procedura ( add url in winamp) non mi parte la radio e mi va in errore.
Qualcuno saprebbe darmi indicazioni utili?
Esiste una guida a tal proposito?

Reply With Quote
Old 11-04-2006, 09:20 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Originally Posted by Bordelline
Salve a tutti,

guardando il sito zibibbo**** con le radio per ogni squadra ho deciso di scaricare winamp (5.31).
Ho inserito radio med e mi va bene (riesco anche a mettere in pausa), con gli altri indirizzi invece usando la stessa procedura ( add url in winamp) non mi parte la radio e mi va in errore.
Qualcuno saprebbe darmi indicazioni utili?
Esiste una guida a tal proposito?

hai provato a far andare lo stesso stream anche con windows media player, o con vlc... tanto per controllare se funzionano (o sono intasati, magari)?

Reply With Quote
Old 11-04-2006, 09:26 PM
Junior Member

Ho provato con Real player e funziona lanciando l'URL dal programma, solo che da li non riesco a mettere in pausa nonostante i settaggi ( ho pausa abilitata ma nonostante questo la riproduzione continua).
Ma con media player si riesce a pausare per sincronizzare, pensavo di no (non mi sembra di avere pausa abilitato)?

Reply With Quote
Old 11-04-2006, 09:48 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

il consiglio è quello comunque di collegare una radio al pc e con quello sincronizzi quello che vuoi.....

Reply With Quote
Old 11-23-2006, 01:42 AM
Junior Member

Carissimi che avete avuto la pazienza di rispondere, dalle mie parti si dice volere e potere!.
Smanettando un po alla fine sono riuscito, grazie alla mia capa tosta e anche a qualke informazione cattuarata qua e la, riesco a sincronizzare le radio che mi servgono su winamp (preciso senza scheda audio).
Se ce ne fosse bisogno sarò lieto di essere utile

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 03:13 AM.