|
|||
|
|||
![]() consigliociao a tutti,
io sono abbastanza nuovo. Vorrei un consiglio: quale software mi consiglaite di installare e quale secondo voi è in effetti il migliore. grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
I software servono tutti per avere una copertura di tutti i canali disponibili. Scarica perciò PPlive, ppstream, Sop, tv ants, e QQlive. Il migliore di questi credo sia pplive, se un canale lo posso vedere su piu programmi lo prediligo sempre ..bufferizza in fretta e dopo che il segnale si è stabilizzato l'immagine è fluida e senza scatti..gli altri ogni tanto fanno un pò le bizze ma non sono difficili da usare, fai le prove e leggi bene tutte le guide. Buono streaming! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sto guardando il chelsea su PPLive ed è successo ke il buffer dopo ke si era stabilizzato dopo una mezz'ora è calato vorticosamente...da ke dipende ciò?
molti utenti ke chiudono il programma? grazie ciao... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma la partita è finita o stava finendo quando ti è calato il buffer? Se è cosi è normale ed è come dici tu..dipende dalle disconnessioni in massa, ciò crea un disturbo nel segnale degli altri utenti collegati..finiti i movimenti in entrata e in uscita di costoro dovrebbe tornare a stabilizzarsi |