|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ehm Osama, non ci siamo eh?!? Qua le bombe le sparo solo io, capito?!?!?? ![]() ![]() Meglio specificarlo subito dall'inizio ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questa? ![]() sta sempre lì ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() cazz. uno non fa a tempo a tornare che subito glia' da polemizzare. come si fa a prendere il nick di un criminale assassino terrorista e allegramente postare. se ci leggessero le famiglie delle vittime di quel gran figlio di troya. vergogna.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma.......Tutti hanno ironizzato sul mio nik, tranne te, se c'è qualcuno che si deve vergognare quello sei te!!
Anche se mi hai dato del terrorista indirettamente, non fà nulla ![]() Ad esempio il tuo nik CORSO io lo abbino al cane!! ma nn ho nulla da dire che c'è una bestia in un forum. OSAMA BIN LADEN AMA I CANI ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao BIN LADEN cimancava anche a qaeda in questo forum cosi la america ci fa guerra anche a noi per prendere te ciao e benvenuto tra noi ciao calog33
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ora che ho visto che sei pure di palermo hai guadagnato mille punti ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ecco al zawahiri ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
minkia mi hai scoperto ![]() ![]() ![]() ![]() salam per tutti ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non ti ho dato di terrorista ma certo se offendi vuol dire che sei proprio degno del tuo nik. quindi sei un povero imbecille.duri poco. a proposito ce l'hai ancora le pecore?????? |
|
|||
|
|||
![]() benvenuto
![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|