|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ciao a tuttimi sono iscritto oggi, sono nato a Roma ma vivo in abruzzo. MI piacerebbe vedere in streaming alcune emittento romane per rimanere in qualche modo legato alla mia città.
Chi mi aiuta a cercare le emittenti, tipo teleroma 56? Grazie in anticipo |
|
|||
|
|||
ciao,benvenuto...cerca qui: http://www.coolstreaming.us/search_adv.php
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
non si vede più o sbaglio?
|
|
|||
|
|||
no, era un test ed è evidentemente finito...se sarà online di nuovo lo verrai a sapere
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
che tu sappia è possibile vedere la tv satellitare su un mac? |
|
|||
|
|||
tramite internet vedi le webtv,tramite il satellite vedi le tv satellitari...tutto quello che c'è lo trovi sulla home page del sito,tramite il tasto cerca canali trovi tutti i canali che vuoi.ovviamente non troverai roba a pagamento
|
|||
|
|||
Ciao benvenuto ... io sono di Roma ...
Ah quasi dimenticavo ... visto che sono l'unica attiva su questo forum ... ad esserlo ... ma cosa ti starai chiedendo ... beh ... è relativo ... hehehe ... sono lazialeeeeee ... quindi forza lazzziuuuuu ...
|
|||
|
|||
niente teleroma5 6, vero?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|