|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() salve a tutti da gandgrillnon sono una vera e propria "new entry": sono iscritto da un po', ma non mi connettevo da secoli, quindi mi sembra giutsto ripresentarmi per tutti quelli (credo la generalità degli utenti...) che non mi hanno mai incontrato in chat.
appassionato del calcio e dell'inter, il dtv mi aveva tenuto lontano. ma ogni tanto si ritorna al primo amore... ciao a tutti! |
|
|||
|
|||
![]() E che dire?!Ben tornato
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() ben torno
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() se sei appassionato di calcio come fai a esserlo anche di quella squadra scusa?
![]() ![]() ![]() ![]() benvenuto o bentornato ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ...squadra?
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() bentornato!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao bentornato anche da parte mia ...
![]()
|
|||
|
|||
![]() dicono che chi non muore si rivede...bentornato
![]() p.s visto che sei interista contatta travis almeno ve la godete in 2 ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|