|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problema con PPLive su WMP v.10 di WinXPRagazzi per favore aiutatemi!
Scarico PPLive, lo configuro e apro il canale che voglio vedere...A questo punto carica Windows Media Player (ho la versione 10) e ogni volta, matematicamente mi da questo messaggio! Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video e ho provato tutti i livelli di accelerazione hardware...Eppure non vuole funzionare e mida sempre il solito errore. DATEMI UNA MANO GRAZIE! |
|
|||
|
|||
prova ad usare wmp 9 oppure vlc che e' piu' leggero come player
|
|
|||
|
|||
I player vanno continuamente in buffer!in qualsiasi modo con qualsiasi programma nessun player(vlc real wmp10)non va bene.
dopo qualche secondo di streaming (20/30sec) mi parte il buffer e l'immagine sparisce o si blocca per oltre 1minuto. insomma non posso vedere nulla! i firewall sono disattivati e l'antivir anche. non capisco il problema! AIUTOOOOOO! è 1 mese che vi propongo sta domanda ma nessuno mi ha dato una risposta neanche negativa niente! rispondetemi perfavore! |
|
|||
|
|||
aldo io e' da una settimana che bazzico nel forum...non ti so aiutare mi dispiace
|
|
|||
|
|||
finalmente !grazie per avermi dato una risposta!
fami sapere se sai qualcosa grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
il tuo non è un problema hardware, ma software...fai il downgrade alla versione 9 di WMP (che secondo me è la migliore e la più stabile)....vedrai che poi funzionerà! |
|
|||
|
|||
Grazie mille provo subito!
EMERGENZA! Mi dice che non posso installare WMP9 perchè la mia versione di XP ne contiene una più aggiornata...Eppure ho appena disinstallato la version 10 come devo fare? Cacchiooo! Problema risolto grazie a Google! ...Sono BASITO, anche con Windows Media Player 9 Series mi da lo stesso errore...Adesso provo con VLC... Last edited by teioh : 10-15-2005 at 08:47 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|