|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ma perchè?allora io mi sono connnesso su cctv5 come mi avevate detto mezz'ora prima delle partite.. ma verso le 3 e 10 mi è apparsa solo un'immagine di golf che si è bloccata immediatamente... ma perchè? pplive è peggio di ppstream?
ho bisogno di aggiornamenti x far andare più veloce wmp? vorrei vedere il milan stasera...x favore spiegatemi bene grazie |
|
|||
|
|||
Anche io ho avuto per tutto il tempo il giocatore di golf
PPlive comunque e' molto buono, ci ho visto delle belle partite come ieri sera il Real Madrid Per il Milan stasera, speriamo che lo trasmettono su CCTV5....anche se e' molto dubbiosa la cosa |
|
|||
|
|||
rispondetemimeno male che nn sono l'unico...aspetto una vostra risposta... grazie
|
|
|||
|
|||
avete selezionato il canale sbagliato...quello con l'omino con maglia rossa che non tira mai la pallina è off da mooolto tempo!!! ci sono tanti collegamenti a cctv5, provatene vari e leggete nel forum per vedere cosa vedono gli altri...se vedete diverso, vuol dire che state sbagliando!
|
|
|||
|
|||
va beneQuote:
ok, allora x la prossima champions league per favore qualcuno mi avverte il giorno prima cioè domani, così metto il canale giusto??? ho tanta voglia di vedere una partita!!! fatemi sapere in tempo grazie ancora |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|