|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Richiesta informazioniSalve volevo sapere se tutto il materiale (film,chatline,ecc) presenti nell'area per adulti dei canali è tutto gratis.
Complimenti per il sito! Questa sera ho visto per la prima volta una partita Ciao grazie |
|
|||
|
|||
Ciao, si, in teoria è tutto gratis..............io però ho provato la sezione per adulti ieri sera per la prima volta..........per far partire i film occorreva disabilitare il firewall (io ho il norton internet security)..............non lo avessi mai fatto!.................ho beccato uno spyware ke mi creava delle connessioni in isdn sempre attraverso il modem adsl e mi connetteva automaticamente ad un sito alla modica cifra di 3 €/min. ......Diciamo ke ho combattuto dalle 23:00 alle 4:15 di notte per riuscire ad eliminare lo spyware "Smitfraud-C.". Dopo aver provato una decina di programmi antispyware, l'unico ke è riuscito a trovarlo è Spyremover.
Sicuramente da oggi non entrerò + nella sezione per adulti! PS spero ke la mia esperienza possa servire ad evitare problemi a molti di voi ciao |
|
|||
|
|||
ma dove hai cliccato?
|
|
|||
|
|||
Ho cliccato su:
"IBest Stream [GRATIS] oltre 50.000 film ogni 24 ore Perche' pagare quando si puo' avere gratis?" e poi su un altro collegamento. Fortunatamente è finita bene, ciao |
|
|||
|
|||
gol coppa campioniC'è un modo per scaricare i gol di coppa campioni di ieri 19.10 ?
Grazie ( scusate ma sono nuovo ) |
|
|||
|
|||
scusate ma come faccio a vedere una partita in diretta ora??sono nuovo please
|
|
|||
|
|||
scusate tanto ma come si fa a vedere raisport sat ora ?
|
|
|||
|
|||
rai sport satEmplicemente apri il programma coolstreaming e cerchi rai sport sat.
Ciao |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|