|
|||
|
|||
![]() Aiuto urgente :(Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum. Ho letto già molte cose ma per ora non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema.
Ho comprato da poco un easycap per collegare la tv al pc, il modello è il dc60 e il mio sistema operativo è windows vista (se vi servono altre informazioni ditemelo pure). Fatto sta che, utilizzando vlc come mostrato nella vostra guida , l'unica cosa che riesco a visualizzare è uno schermo nero con delle righe orizzontali. Ho installato dei driver aggiornati (nel cd di installazione ci sono i driver stk1150 io li ho successivamente sostituiti con i driver stk1160) ma non ho avuto alcun risultato. Non so se è rilevante ma visto che i cavi sono femmina e anche sulla tv ho uscite femmina ho ascuistato un cavo di circa 2 metri maschio-maschio per la connessione. Non ho collegato l'uscita S video ma solo i tre cavi con l'uscita colorata (giallo, bianco e rosso). Per il resto per me è un pò tutto arabo però ho un grande problema, ho solo pochi giorni prima di dover ripartire per l'Erasmus quindi devo cercare di risolvere il porblema in tempi rapidi ![]() Spero che qualcuno mi sappia aiutare, per chiunque lo faccio ringrazio anticipatamente |
|
|||
|
|||
![]() con vlc prova a metter mano su opzioni avanzate/proprietà periferica...quando parte il "video" ti chiede di settare delle opzioni...vedi se, andando a tentativi, riesci a ricavarne qualcosa
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Niente, staccando i cavi dalla tv non accade nulla, temo che la colpa sia o dei cavi o dell'easycap
![]() E' fondamentale connettere il cavo S-video o sono sufficienti gli altri 3? Con le opzioni avanzate di VLC ho smanettato tantissimo ma il risultato è sempre lo stesso |