Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-25-2010, 11:56 AM
ngioleee ngioleee is offline
Junior Member

ngioleee is on a distinguished road

Info urgente

Salve ragazzi sono nuovo.Ho cercato in giro un pò un info, ma non ho chiara una cosa:
Posso trasmettere in streaming tutti i programmi NON a pagamento presenti sul satellite?
Posso trasmettere ad esempio MTV, PokerItalia?
Grazie x l'info

PS:ho creato il nuovo post anche in un'altra parte, ma mi sono reso conto di aver sbagliato sezione.Non so , tuttavia, come cancellarlo da li.

Reply With Quote
Old 04-25-2010, 08:26 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

se vuoi la risposta legale è NO.
ogni TV detiene i diritti di quanto propone e quindi la tua trasmissione violerebbe i loro diritti.

il "chissenefrega" può essere una buona risposta a quanto ti ho appena detto in precedenza.
quindi fa tu

Reply With Quote
Old 04-25-2010, 09:59 PM
ngioleee ngioleee is offline
Junior Member

ngioleee is on a distinguished road

grazie per la risposta.Ma ci sono stai mai, che tu sappia, precedenti di persone accusate condannate a pagare per questo reato

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:47 AM.