|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ciao A Tutti e vi porgo una domandaCiao A Tutti io di solito stremmo con veetle tramite vlc in external o in alternativa un player personale usando vlc stesso come player con mio IP,
quello che vorrei sapere se ci sono altre piattaformi simile a veetle x modi di strimmare tramite vlc oppure se sapete dirmi tutte le web tv che posso utilizzare con vlc, so che justin x esempio e possibile ma non ho trovato nessuna guida se mi date guide o altro.. ciao e garzie anticipatamente. |
|
|||
|
|||
personalmente uso flash media encoder, lo trovo più stabile e intuitivo, l'hai mai provato?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
si l'ho provato e non riesco a trasmettere x esempio filmati in avi divx e per farlo devo aprire insieme a lui manycam x poter trasmettere questi titpi di file. e se per esempio vado sul mio canale non posso nemmeno seguirlo xchè sento l'audio di manycam.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|