|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ciao a tutti!Ciao ragazzi sono appena arrivata...
Mi sono iscritta perchè avevo necessità di capire se c'è la possibilità di vedere il Grande Fratello live su Coolstreaming... Si può??? |
|
|||
|
|||
Solo quanto viene trasmesso da Canale 5.
|
|
|||
|
|||
Va beh..il paradosso è che dopo 6 anni finalmenmte ho sky...e proprio ora hanno deciso di togliere il G6 e passarlo a Mediaset premium...che sfiga...
Pazienza... Che mi consigliate di bello da vedere su Cool? |
|
|||
|
|||
Vite ma per caso sei un tatuatore?
Perchè conosco un bravissimo tatuatore che si fà chiamare così.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Se proprio ti interessa il grande fratello, abbiamo quello olandese link , altrimenti film in lingua originale(inglese o cinese) su quasi tutti i software p2p e poi sport a volontà
|
|||
|
|||
ben venuta
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ah si, quasi dimenticavo, benvenuta
|
|||
|
|||
si ma sono tutti vecchetti
|
|
|||
|
|||
Quote:
Spero che non ti sia fatta l'abbonamento a sky soltanto per vedere il grande fratello?!?
|
|||
|
|||
Quote:
Beh, neanche troppo... HBO e starmovies fanno cose abbastanza recenti, no? A proposito, starmovies, che era su tvkoo, è sparito? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|