|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
una semplice domanda...Ciao a tutti...ho un problema ma non so se può essere considerato tale!allora...quando seleziono la pagina in cui ci sono gli eventi da poter scegliere non mi appaiono i link x accedere ai canali...!è giusto selezionare il canale dal programma stesso(tvants o pplive) oppure x vedere l'evento devo accedere esclusivamente dal link??
non so se avete capito cmq rispondete...ciao... |
|
|||
|
|||
Vanno bene entrambe le modalità, forse è più sicuro cliccare sui link del forum, ma è ugualmente valido aprire il canale dal programma. Se i link non ci sono vuol dire che la pagina è in aggiornamento.
|
|
|||
|
|||
ok grazie!ma se prima di una partita mi collego al canale ad esempio un'oretta prima si stabilizza?siccome sono nuovo fino ad ora ho visto 2 partite ma si vedevano a scatti...
|
|
|||
|
|||
Quote:
si si, un'oretta va benissimo! l'importante è che una volta scelto il canale, devi rimanerci...lo zapping fa male a te e anche agli altri...! al limite, prima di decidere su che canale e su che programma vedere una certa partita, dai un'occhiata al forum per vedere i commenti degli altri utenti già collegati...
|
|