|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Aiutooooo CollstreamingHo scaricato ora coolstreaming e mediacentercoolstreaming....ma...niente
Li installo e la lista dei canali non c'è.......sembra come se fossero due programmi morti Qualcuno sa dirmi perchè? Grazie a tutti!! |
|
|||
|
|||
coolstreaming??
quello è morto da molto tempo..... mediac.... dovrebbe funzionare, dai un occhiata al firewall |
|
|||
|
|||
ti ringarzio...ma io non so che cos'è mediac, ho cercato ma non c'è nessun programma che si chiama così!
|
|
|||
|
|||
mediacenter...
|
|
|||
|
|||
Quote:
nella home page c'e' una scritta grande grande con scritto mediacenter.... |
|
|||
|
|||
Ho scaricato mediaC....l'ultima versione,ma niente.Anche questo prog, è "morto". se vado su HOMe nel lprog, non mi fa nulla, se vado su mediacenter, mi da le opzioni, radio, tv, forum, ma se clicco, niente è morto!
Come bisogna fare, per vedere i canali: nel prog non c'è nemmeno la possibilità di settere nulla. Vi ringrazio per il vostro aiuto!! |
|
|||
|
|||
Quote:
lo devi scaricare da qui, comunque si chiama Mediacenter ed è la versione 0.4 beta |
|
|||
|
|||
Ho provato, l'ho scaricato è quello che già avevo!!
Non funziona niente!! Perchè? Forese devo installare un programma ulteriore? GRAZIE |
|
|||
|
|||
Non saprei a me funziona correttamente, forse hai un firewall attivato? Comunque per problemi sul mediacenter c'è una sezione del forum apposita, leggi prima gli altri thread se non c'è niente che possa servire al tuo caso apri una nuova discussione
|
|
|||
|
|||
aiutooooooooooostavo cercando la partita milan genova live o scaricata web media player no lo so dosa fare eventualmente qualcuno mi sa dire cos'e che devo fare ... grazie
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|