|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
I video si visualizzano con colori erratiPuoi installare i seguenti codec:
http://www.puntocr.it/index.php?mod...y&pid=9&lid=117 Puoi provare a reinstallare windows media player. |
|
|||
|
|||
neofita totaleSalve a tutti...da una settimana sono a Bruxelles per lavoro, e dato che mi piacerebbe non rinunciare alla cara vecchia TV, mi sono informato per lo streaming. Mi sono registrato su coolstreaming, ho fatto un giro sul sito ma la veritą č che ancora non ho idea di come si utilizzi...ho visto qualcosa sul sito della 7, o della RAI, ma tutto materiale di archivio. Insomma, se io volessi vedermi il film tot sul canale tot il giorno tot, in diretta, o il Tg tot, o la partita tot, quali sono le operazioni che debbo fare? Debbo scaricare qualche programma? andare su dei siti in particolare? Cerco una buon'anima che mi dica per filo e per segno le operazioni da eseguire per poter avere sul mio PC un qualcosa che assomigli alla Tv che avevo a casa, e che mi spieghi le cose considerando che sono molto ignorante in materia di computer...grazie, chiunque mi risponda.
|
|
|||
|
|||
Puoi provare col leggere il forum e scaricando streamerone. Ciao e benvenuto.Se hai problemi cerca e nel caso chiedi.
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|