|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Le webtv sono purtroppo soggette ad intasamento, se ci sono troppi utenti si satura il server e succede che cominci a vedere a scatti o, se peggio, non vedi più niente. E' per questo che esistono i p2p. Comunque se non l'hai già fatto aumenta il buffer di wmp, un po' aiuta, fai così: 1) Apri windows media player 2) Vai su strumenti --> opzioni --> prestazioni e metti il buffer di rete a 30. O se ancora non funziona bene fai diverse prove mettendolo anche a 50 o 60 secondi. Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() CiaoCiao Luna
Anchio continuo ad avere problemi com wmp. Ad esempio una volta ho visto una partita con alice e quella riuscivo a vederla sia sul pc che sulla tele. Ho messo tutti i codec possibili anche quelli che mi hai consigliato tempo fa. Ciao Luciano |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao. Che problemi hai di preciso? Anche tu lo schermo con colori strani? Che versione di wmp hai? Se hai già la 10 prova a reinstallarla, oppure a questo punto prova anche la 11, è beta ma non sembra per niente male: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=9511 Ciao. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() okCiao Luna
Ho la 10. La 11 nn posso nn ho xo or. Ciaux Lucianino |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|