|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
su che canale?
|
|||
|
|||
![]() Anche io ieri ho tentato di far fungere MaxTv ma a quanto pare il programma non riesce proprio a connettersi
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Era su un canale che si chiamava proprio Valencia - Roma |
|
|||
|
|||
![]() ...ma a voi non va in conflitto con tvuplayer? Mi spiego meglio una volta lanciato maxtv tvuplauer bufferizza ma non mi visualizza più niente, allora lo reinstallo e ricomincia a funzionare... se sapessi che cosa va a toccare maxtv potrei fare un backup. Comunque a me non dispiace 'sto aggregatore!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho il tuo stesso identico problema... Non faccio altro che reinstallarlo di continuo per poter visualizzare correttamente i contenuti... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() oggi aprendo MAXTV mi ha fatto l aggiornamento automatico e nella nuova versione non compaiono purtroppo piu' i canali per adulti
![]() |
|
|||
|
|||
![]() una domanda: che canali ci sono su max tv?
grazie anticipatamente.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
interessa saperlo anche a me...poi se c'è qualcosa di interessante re leone aggiorna la sua lista... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Di quelli piu`importanti ci sono:
cctv5 espn asia espn star sport espn usa ubc sports star sport setanta sport 1 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Meglio cosi`allora!!!! ![]() Ci guadagni in salute!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|