|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
sinceramente non so, prova a reinstallare sia l'uno che l'altro
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Visto che siamo in argomento....
Ho tutto a posto in Veetle(ultima versione,plug-ins per FF,VLC 0.9.8a,etc.),ma mi succede che parta bene e dopo un poco,pur non toccando nulla,nemmeno il puntatore,i pixels comincian a confondersi,fa fatica a scaricare.In una parola:non si vede... .Questo sia con FF che IE8RC1 ed in canali sicuramente con un audience alta. Capita anche ad altri?Nessuna idea?
|
|||
|
|||
Quote:
Si anch'io l'ho notato, pensavo che fosse un problema solo di un canale (Setanta) ed invece il difetto si presenta su tutti o comunque su quelli che ho testato, peccato perchè il programma è veramente valido. |
|
|||
|
|||
sto provando e dopo 4 minuti va ancora bene, lo lascio ancora un po
edit: ho appena controllato e ho trovato tutto nero
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
io lo uso qualche volta e a me saltella ogni tanto. poi in genere si "scongela" l'immagine e riparte...
|
|||
|
|||
Con Setanta niente da fare, dopo 1,11 l'immagine "evapora" e si blocca
|
|
|||
|
|||
Behh...non posso dir che son contento ,ma in un certo senso sì perché so che non succede solo a me.Lo temevo per via di IE8RC1 che va bene,ma ha ancora delle "stranezze",ancor più strane perché poi passan da sole
Aspettiamo la nuova versione!
|
|||
|
|||
Guardate che qualità ha Veetle stasera in questo canale!
|
|||
|
|||
mi spiegate perchè sul canale spesso esce
"This channel is temporarily off air. Please tune in again in 2 minutes." Gracias |
|
|||
|
|||
aiutooooooooooooanche io ho lo stesso problema di paolfranco
Ciao a tutti, ho installato veetle ma ricevo questo errore: [00000127] rc interface: VLC Veetle media player - version 0.9.14 Janus - (c) 19 96-2007 the VideoLAN team - 2007 Veetle [00000127] rc interface: Warning: if you can't access the GUI anymore, open a command-line window, go to the directory where you installed VLC and run "vlc -I wx" Remote control interface initialized. Type `help' for help. Non sono molto esperto di dos, cosa dovrei fare? grazie |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|