|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Nuovo IPTV P2P [Cobe.Live]raga e' nato un nuovo programma: Cobe.Live
per ora e' in fase di sperimentazione ma sembra gia ottimo carica in circa 2 minuti i canali!!!!!!! possibilita' di cliccare in una barra e vedere cartoni animati!!!! Ora vi posto il link!!!!! fatemi sapere L'HOMEPAGE CHANNEL LIST DOWNLOAD FONTE: TV GRATIS (FORUM) Last edited by sassi : 02-23-2006 at 12:06 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
L'avevamo già segnalato !!
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Ma nel forum generale...
|
|
|||
|
|||
scusa sassi!!!!!!!!!!Quote:
se mi permetto almeno cambia il mio stile nel mettere l'home ecc. se no si capisce che la notizia e stata mia PRECISAMENTE LA FONTE E' QUI : TVGRATIS.NET MATTO IL RE DEI SOFTWARE. Last edited by matto : 02-22-2006 at 06:02 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Scusami ma cmq ho preso solo i link che avevo precedentemente salvato sul mio pc ora metto la fonte!!!!! |
|
|||
|
|||
Primi dati che posso fornire:
lo stream che crea ha questo indirizzo: http://127.0.0.1:8070, ed è un mms puro (quindi ben registrabile e trasportabile su TvAnts o su quei players che vogliono codifiche wmv9). E' effettivamente veloce, confermo i 21 secondi (su fibra) per ricevere il segnale. A differenza degli altri programmi i nomi dei programmi non compaiono con quei caratteri folli "°£a&^".... qui ci sono direttamente gli ideogrammi (mortacci di Marco Polo... non poteva convincerli a scrivere con caratteri latini?). Buono per i collezionisti di questo tipo di software, ma nulla di nuovo, a mio avviso.
|
|||
|
|||
Discreta scelta di canali tv e di film.
Buona codifica e qualità di trasmissione, adatta a chi ha connessioni "lente". Da tenere in considerazione come alternativa valida voto 7 |
|
|||
|
|||
raga non so ma credo che questo p2p non funzioni piu' clicco sui canali e non succede niente carica ma poi non succede niente
|
|
|||
|
|||
al momento molti canali sono offline..
spero non sia il preannuncio della morte di questo soft.. in passato è successo con GoCool |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|