|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Tessera Aiaciao raga!!!
volevo avere un'informazione da poco sono diventato arbitro ..xo nn mi è ankora arrivata la tessera....ma mi è arrivata una lettera in CUI cè scritto il mio codice meccanografico...e ke sono un arbitro effettivo dal 31gennaio 2007....CON QUESTA LETTERA POSSO ANDARE A VEDERE LE PARTITE GRATIS???ALL'ENTRATA DOVE CI SONO QUELLI KE KONTROLLANO IL BIGLIETTO SE GLI FACCIO VEDE QUESTA LETTERA MI FANNO ENRARE??? RISP GRAZIE... |
|
|||
|
|||
Non so risponderti mi spiace ... posto solo per darti un consiglio ... non scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare ... ma cosa fondamentale ... scrivo per farti i miei migliori auguri ed i miei rallegramenti per essere diventato arbitro ... sono molto contenta ... è stata dura sostenere il corso e gli esami? Che requisiti ti hanno chiesto ... so di essere un po' ot ... però è un argomento che mi piace e non mi sono trattenuta dal porre i miei quesiti ... ciao un abbraccio Yatta
|
|
|||
|
|||
ahh scusa...grazieeeee x gli auguri...cmq è tranquillo il corso...ho fatto il quiz,il referto arbitrale....e poi mi hanno fatto qualke domandina sul fuorigioco....un abbraccio anke a te....gentilissimaaa
|
|
|||
|
|||
mr coolstreaming, che c'entra con tutto il rispetto parlando, la tua scheda aia con le libertà digitali?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
praticamente la tessera ti permette di entra gratis allo stadio....xke sei un arbitro
|
|
|||
|
|||
io faccio l'arbitro da parecchio...
cmq si a me facevano entrare ma nei campi di provincia/regionali se intendi andare a vedere serie a/b/c non ti saprei dire per quelli è meglio avere il tesserino.. ciao |
|
|||
|
|||
a me chiedevano il tesserino
|
|||
|
|||
Quote:
ciao scusa se nn ho risp subito ma vedo solo oggi il post. anch'io sono un arbitro di torino; per andare a vedere le partite devi fare richiesta scritta alla socirtà ospitante e presentarti, dopo l'accettazione, con la TESSERA FEDEALE, SOLO CON QUELLA. Ciao Leggerezero |
|
|||
|
|||
io ho un amico arbitro e mi ricordo che mi mi ha detto che non ha restrizioni per i match fino alla serie D, dalla C in sù può andare ma deve seguire una certa prassi come scrive giustamente leggerezero
ah, imboccallupo per la tua carriera, spero che se arriverai in alto non avrai ancora Collina come capo |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|