|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
aiutoooooooooooooooooooooomi potete aiutare??? ki di voi a una scheda grafica nvidia??????????io ho aggiornato i driver e con tutti i driver anche i + vecchi all'avvio di windows mi da errore è non si avvia mi potete dire cosa devo fare???? se sapete...
vi ringrazio in anticipo è urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
ciao io ho una nvidia fx5500 e non so come posso aiutarti. prova a formattare il pc puo darsi ke ci sia qualkosa in conflitto
|
|
|||
|
|||
prima di formattare puoi provare a fare una cosa..quando avvii il pc prima che parte windwos premi sempre F8 e ti uscirà una pagina con varie opzioni e scegli quella che dice "avvia windows l'ultima volta che era perfettamente funzionante"(la frase nn la ricordo molto bene ma su per giù è così). se nemmeno funziona così...rassegnati e formatta....se dopo aver formattato hai sempre lo stesso problema inizia a prendere in considerazione un cambio di scheda video.in bocca al lupo!
|
|
|||
|
|||
io ti direi di formattare e se nn funziona dopo cambia la scheda ciao e buona fortuna
|
|
|||
|
|||
prima di formattare, concordo, prova la soluzione F8.
|
|