|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
mo lo testo e ti faccio sapere!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
già il fatto ke non ci sia la versione PRO mi preoccupa!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
testato:
ottima velocità! non la più veloce comunque! buona disponibilità dei files! album: ZERO! voto: 5.5!
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
il vero problema di bearshare è l'assenza di un filtro per i virus.. l'ho provato e scaricando canzoni comunissime mi ha intasao il pc... molto meglio emule... ma il migliore resta winmix, peccato che io non riesca più a installarlo...
|
|
|||
|
|||
Quote:
sta di fatto che certe song che con emule non mi danno problemi con bearshare invece me le carica di virus... comunque ho visto le patch sul sito di winmix ma non mi cambia niente... |
|
|||
|
|||
Quote:
ma che cosa..bearshare è il migliore.....comunque per winmix ci sono delle patch che ti permettono di installarlo... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|