|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
quale emule usi? se non hai la versione ADUNANZA non ci fai niente. x quanto ne so esistono altre mod dell'emule x fastweb, ma non ne ho informazioni precise.
|
|||
|
|||
ciao,
anche a me con explorer 7 aveva li stessi problemi, e io ho libero a 4 mega e settaggi buoni da due anni. ho risolto il problema con mozzilla anziche' explorer...... provare per credere. da 10-12 kb a 230 240 |
|
|||
|
|||
Grazie per avermi risposto...pur avendo istallato emule-adunanza i download rimangono sempre rossi nonostante siano piene di fonti i file...la connessione mi cade spesso...questo nn so se può dipendere della nuova versione che stanno preparando la 3.14!!!ciao grazie
|
|
|||
|
|||
hai seguito le guide per la corretta configurazione del tuo client? mi pare strano che non si connetta per nulla...prova a disabilitare tutti i firewall, compreso quello di winzozz...
|
|||
|
|||
per chi sta avendo problemi con l'accoppiata ie7-emule, questo potrebbe essere dovuto al firewall interno del browser della microzozz...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
eMule & Internet Explorer 7E c'è un modo per disabilitarlo o comunque rimuovere gli effetti che ha sul mulo?? Grazie...
|
|
|||
|
|||
Quote:
non ti so dire... guarda nelle opzioni. cmq dammi conferma... quando si installa ie7... non ti parla di una specie di firewall e di un sitema anti-phishing?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
premetto che a me e-mule adunanza essendo io fastweb non ha mai dato problemi però come ha già detto in precedenza SENIOKILLA ragazzi vi assicuro che mozilla firefox è mooooolto piu veloce di explorer (qualsiasi versione) e non ha alcun effetto ,se non velocizzante, su e-mule provatelo poi mi dite ...
|
|
|||
|
|||
Quote:
che c'entra firefox con emule?
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
eMule & Internet Explorer 7Durante l'installazione di IE chiede se attivare il sistema di controllo anti-phishing. All'inizio ho detto sì, ma dopo l'ho disattivato perché mi sembrava che rallentasse la navigazione. Quindi essendo disattivato non dovrebbe essere quello il problema. Di firewall invece non ho trovato traccia.... né durante l'installazione né nelle opzioni...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|