|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
si credo in 2 casi.
1) coincidenze in tutto... 2)ieri ho disinstallato IE7 e ho avviato emule.oggi dal grafico ho visto anche punte di 200K(Velocita di banda Max settata) Provo per un po e poi so qualcosina in piu.credo che non ci siano legami, ma tutto č possbile |
|
|||
|
|||
Ok! Grazie di tutto ragazzi!! fatemi sapere presto!!
|
|
|||
|
|||
Una perplessitą: č normale che attivando il protocollo di offuscamento il test delle porte dia esito negativo? Se lo disattivo invece, il test da esito positivo...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Uhm... no, direi che non č normale. L'hai attivato correttamente? Dalla scheda "sicurezza" --> "Protocollo di offuscamento", devi spuntare solo la voce "attiva il protocollo di offuscamento", non le altre due. |
|
|||
|
|||
credo di no.Deve darti sempre accesso alle porte e quindi un ID ALTO
|
|
|||
|
|||
Giustissimo!! Avevo attivato la prima e anke la seconda (leggendo "consigliato".... ) adesso torna tutto!! Test positivo! Grazie ragazzi!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Uhm.. no, mi sa che c'era scritto "Sconsigliato", leggi bene. Comunque ok, basta che funzioni. |
|
|||
|
|||
Madņ.. pure cieco so diventato!! Giusto LunaBlu!! Buona cena a tutti!!
|
|
|||
|
|||
niente da fare....era solo una coincidenza generale dal fatto che uno mi dava un file a 80 Kbps.Quindi reinstallo IE7 .....Andate tranquilli che funziona sempre lostesso
|
|
|||
|
|||
Giusto! Confermo anke io ke tutti i problemi sono risolti! Grazie a tutti!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|