|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
eMule & Internet Explorer 7Ciao a tutti!! Al ritorno dalle vacanze ho installato Internet Explorer 7 e subito dopo ho avviato eMule, accorgendomi però che non raggiunge velocità più alte di 6 KB/s.... considerando che prima arrivava tranquillo ai 30-40 KB/s. Ho provato con tanti diversi file da tante diverse fonti ma il risultato è lo stesso. Può esserci qualche correlazione tra il nuovo browser e la lentezza di eMule??
Andrea |
|
|||
|
|||
mah, non credo... hai notato problemi con la linea? Se persiste con file anche a tante fonti prova a fare un test della tua velocità:
http://www.sunrise.ch/it/privatkund...speedometer.htm
|
|||
|
|||
eMule & Internet Explorer 7Il test mi da velocità nella norma, ma il problema persiste anke con file a + di 200 fonti.... ammetto la mia profanità sui settaggi di eMule e mi chiedo se sia necessario spostare qualche "levetta"...
|
|
|||
|
|||
boh, ma prima di installarlo non ti dava problemi?
Hai un router? Diciamo che a volte capita che emule vada lentissimo così, le code sono infinite
|
|||
|
|||
Sì sì.. filava liscio come l'olio..... e non ho router... ho un semplice modem con Alice Flat a 2 mega. Ho anche Norton Internet Security 2006 ma non mi ha mai dato problemi con eMule. In effetti le file a volte sono lunghe... ma il fatto che su 25 download contemporanei la velocità massima sia di 2,80 KB/s (per un totale di 21 KB/s di banda occupata) mi suona un po' strano..
|
|
|||
|
|||
prova a cambiare le porte TCP ed UDP del mulo....
|
|||
|
|||
Ho provato a cambiare i valori delle porte (scusate la profanità ma ho messo due numeri a caso vanno bene?) ma la velocità è rimasta invariata.... :-(
|
|
|||
|
|||
Ciao!!Io invece quando scarico i file me li da sempre in rosso pur avendo moltissime fonti..io ho il fastweb,ultimamente mi sta creando parecchi problemi per fare un down mi da molti giorni!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
beh...a meno che tu sia stato particolarmente sfortunato da beccare porte già utilizzate...: metti 6881 in tcp e 6882 in udp...però ricordati di aprirle anche nel tuo firewall, altrimenti è inutile...) su emule-italia.it trovi ottimi consigli....
|
|||
|
|||
Quote:
con FW scarica emule-adunanza.....è fatto apposta per le reti FW e da risultati strabilianti..... DOWNLOAD: http://www.adunanza.net/download.php
|
|