|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problema Con utorrentCiao...
Avrei un problemino con utorrent...chi mi aiuta? Praticamente sto scaricando 2 file abbastanza grossi (4.16 G e 3.1 G) e ad un certo punto mi si ferma uno dei due torrent e mi da errore: spazio su disco insufficente! Ma io scarico su hard disk esterno ke ha ancora più di 20 G liberi! Ho sbagliato qualcosa nella configurazione? o mi devo rassegnare e di file grandi è meglio ke ne scarico solo uno alla volta? (ho solo questi 2 attivi però!) |
|
|||
|
|||
sicuro di aver settato bene il percorso di salvataggio?
io non ho un hard disk esterno, ma se si può prova a fare una pulitura del disco.
|
|||
|
|||
si settato bene per il resto ora provo
|
|
|||
|
|||
sicuramente la partizione dove salvi il file è fat32 è così? in questo caso non puoi metterci file superiori a 4 Gb, convertila in ntfs
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
grande zibi...non ci avevo pensato
|
|||
|
|||
Quote:
e come si fa? |
|
|||
|
|||
Quote:
google ti aiuta http://www.azpoint.net/news/Manualistica_7640.asp
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
problemone con utorrent: in pratica se lo uso internet è praticamente bloccato e far partire le varie applicazioni è lunghissimo o addirittura impossibile
la cosa è successa di punto in bianco, non ho cambiato nessuna impostazione nè modificato firewall o limite di upload ho disinstallato il programma ma non è servito a niente (uso la cersione 1.6, la penultima visto che l'ultima mi creava notevoli problemi), ho fatto pure una deframmmentazione del disco ma niente è cambiato c'è qualcuno che mi può aiutare? confido in voi, ne ho assolutamente bisogno grazie a chiunque mi saprà illuminare |
|
|||
|
|||
nessuno che sà aiutarmi?? help! please
|
|
|||
|
|||
Quote:
installa la patch per le connessioni tcp (se hai sp2) e limita a 20kbs l'upload, così dovrebbe bastare, sempre se non hai toccato qualcos'altro
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|