|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Nuovo forum P2P GENERALEQui potete discuetere del p2p in generale.. news,commenti e' vietato linking su p2p software pena ban.
|
|
|||
|
|||
streamer oneScusate, ho visto che è appena uscita la nuova versione di streamer one: dato che mi sono appena iscritto al forum e navigo su coolstreaming da poco conosco ben poco di come funziona tutto...
Quello che più mi interessa è: qual'è il modo più veloce e facile per vedere la partite di calcio (serie A e champions)? Con questo Streamer one è possibile vederle? Gratis? |
|
|||
|
|||
Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7047 |
|
|||
|
|||
Quote:
allora..... Streamer one è un programma p2p italiano, che al momento non trasmette che canali liberi italiani, quindi non è a questo programma che devi guardare se il tuo interesse è il solo calcio. Ti sarebbero più utili gli altri p2p di cui troverai tutte le guide nel forum. Comunque la visone tramite i p2p a cui si fa riferimento qui è grautita per cercare le guide è molto comoda la funzione cerca nel forum, la trovi nella homepage |
|
|||
|
|||
grazie
|
|
|||
|
|||
Cosa è il P2PCiao a tutti ragazzi io sono nuovo di qui e volevo esplorare il mondo del P2P,
però prima vorrei sapere che cosa è il P2P. Grazie e arrivederci. |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
virus p2pSalve, ho visto che mentre scaricavo un file p2p mi si è bloccato utorrent perchè è partito il norton in quanto aveva trovato un trojan; ora vorrei gentilemte sapere ma è possibile prendere virus o addirittura dei dialer inconsapevolemte?, ma con l'adsl i dialer non possono funzionare vero? io ho un router con firewall e appunto il norton....grazie
|
|
|||
|
|||
Quote:
la risposta è ovviamente SI. Quote:
anche se ogni tanto si favoleggia di alcuni "dialers" del DSL tecnicamente mi risulta difficile da credere.
|
|||
|
|||
icona reale?Scusate perchè sicuramente è una doamnda cretina, ma mi sono accorto adesso che nella finestra delle connessioni mi è apparsa (....o c'è sempre stata?) un'icona sotto ad una scritta gateway internet con scritto connessione internet, l'icona è un monitor con mondo dietro...era abilitata da due giorni così mi diceva, l'ho disconnessa ed ora non mi si riconnette più.....ma di cosa si tratta? è roba del p2p visto che stò scaricando materiale da 2 giorni?...ripeto magari è una cosa cretina però vorrei esserne sicuro.
GRAZIE Last edited by PippoAma : 02-15-2007 at 06:13 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|