|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
UstreamPer ora prima di apre forum dedicati vediamo i feedback:
Questo topic utilizzatelo solo per Ustream: www.ustream.tv |
|
|||
|
|||
Ciao, quanto tempo!
come state, tutto ok? vi ho cercato perché vorrei riuscire a trasmettere anche su platform tv, dopo essere riuscito felicemente a farlo su p2p. Io vorrei farlo usando come fonte VLC e la trasmissione in rtmp (che poi è quella che acchiappano loro, visti i settaggi suggeriti per flash media encoder, solo che quel software sniffa come video devices giusto webcam e fakecam (che vorrei evitare dato che tutti i software che ho provato hanno un rapporto di frame/secs inferiore ai 30. Oppure anche una buona fakecam, ma considerate che ne ho provate molte, e i risultati, sentiti i miei tester, sono orribili. grazie mille e ben ritrovati!! |
|
|||
|
|||
ciao,bentornato...secondo me con ustream le soluzioni son quelle...vlc non credo tu possa utilizzarlo come fonte con una platform..sottolineo NON CREDO, non ne sono certo al 100% perchè magari ce ne sono che hanno questa opzione..ma la vedo dura. un saluto.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|