|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problemi con mogulus liveCiao a tutti, stò utilizzando mogulus per prova, in quanto intendevo mandare in streaming live delle partite del settore giovanile della mia città, funziona tutto perfettamente ma non riesco ad acquisire il video in live... o meglio dalla web cam tutto "anzi ha anche un ottima qualità" dalla scheda di acquisizione niente, ne ho provate tre e tutte funzionano benissino con l'acquisizione dai software di montaggio ma su mogulus no, nemmeno con la fire-wire. Le schede testate sono rispettivamente la moviebox pinnacle, la pctv e la, terratec, con quest'ultima riesco ad acquisire ma solo in bassissima qualità che non è assolutamente accettabile, infine ho provato con flasch media encoder qui la codifica funziona ma quando la linko su mogulus c'è un enorme perdita di fotogrammi. Domanda? sapete xchè dalla web cam il video è ottimo e funziona mentre dalla scheda no. Grazie
|
|
|||
|
|||
1) usi una webcam o una telecamera collegata al PC?
2) quando vai nella "regia" del mogulus studio e sinistra che viene mostrato, tra le webcam disponibili? 3) quando trasmetti, che connessione usi?
|
|||
|
|||
vorrei usare una telecamera con scheda di acquisizione terratec, ma dall'interfaccia di mogulus mi dà solo la risoluzione bassa, pur utilizzando una connessione adsl con 1MB in upload effettivi. Con la risuluzione bassa tutto ok quanto alzo la risoluzione il video di previuw sparisce.
|
|
|||
|
|||
Ho un problema non riesco ad aprire mogulus a schermo intero sia con ie che firefox, a cosa potrebbe essere causato?
Le ho provate tutte reinstallando adobe flash ma niente come posso risolvere? Last edited by stefano1982 : 10-26-2008 at 12:04 PM. |
|
|||
|
|||
nell'ultima versione embedded ci deve essere un bug
effettivamente il fullscreen non funziona, al massimo elimina la chat e mette il video a tutta finestra (quella dell'embed). se proprio devi vedere a tutto schermo qualcosa ti offro una mia pagina: http://www.p2pstreaming.tv/tv/mogulus.php?url=NOME_CANALE da notare che funziona a tutto schermo e quindi l'eventuale monitor 16:9 mostra i video allungati. ciao
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 10-26-2008 at 08:42 PM. |
|
|||
|
|||
a me funziona regolarmente sia con ie che ff
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|