|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
che PC hai? tanto per capire se è la configurazione dei miei PC che sono troppo bassi.... forse la vecchia CPU in radica di mogano è limitante....
|
|||
|
|||
non un super pc, anzi. ho portatile hp 1,4 ghz 768 mb ram
|
|||
|
|||
strano allora io qui sul lavoro ho:
AMD Sempron(tm) 2800+ 2.02 GHz, 1,00 GB di RAM ma neanche riesco a farlo partire... a casa una configurazione leggermente superiore e ho avuto difficoltà...
|
|||
|
|||
io ho dovuto mandare una mail al supporto per il problema del login. ho richiesto di resettare la password una ventina di volte, ma non mi è arrivata nessuna mail.
vedremo...tutte a me capitano. hai provato a rispristinare il file che da problemi?
|
|||
|
|||
a me sto programma sembra pesi una tonnellata nel mio PC...
piuttosto ho visto che andavi con una risoluzione bassissima. se vai nelle preferenze e ti metti in advanced puoi scegliere la modalità Professional per strimmare a 247kbps. il minimo per definire accettabile un segnale.
|
|||
|
|||
erano proprio i video che facevano pietà
|
|||
|
|||
una cosa sul loro sito... ma ho trovato varie notizie in giro che parla di loro widget per integrare selfcast su myspace, ma non vedo nulla sul loro sito e il forum di supporto non lo vedo attivo... il problema è che mi sembra da un po' di tempo che sono bloccati sia sul supporto che su altro... voi che di sicuto ne sapete di più potete darmi delucidazioni!??
graz |
|
|||
|
|||
SELFCAST si rinnovarileggevo i vecchi messaggi, negativi in realtà per la maggior parte. in realtà recentemente Selfcast era divenuto decisamente stabile e valido come alternativa alle piattaforme flash (mogulus, ustream...)
mi è arrivata una mail da parte dello staff di selfcast che preannuncia interessanti novità al loro programma. Quote:
Fonte
|
|||
|
|||
stasera io lo provo con la nuova veste con radio ad minchiam... ora hanno un pannello diverso e anche gli embed sono di altro tipo... mi sembra di capire che sul forum non si riesca ancora a fare embed come per Mogulus o altro... speriamo vada tutto bene!!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|