|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
traduzione ppstream 1.0.0.102Ho scaricato l'ultima versione di ppstream dal sito coolstreaming.it ri**** infatti a gennaio 2006 e debbo dire grazie ai vostri consigli funziona bene anche sulla mia alice 640 ora però sento l'esigenza di tradurre il programma perchè a parte CCTV tutti gli altri canali della lista sono incomprensibili.
Ho usato la traduzione 1.0.0.6 ma nn funziona durante l'estrazione mi dà un messaggio di errore.. per altro ho provato anche a chiudere il programma .. ma nisba .. dove posso trovare una traduzione funzionante? |
|
|||
|
|||
Quote:
In Mediacenter...!!Of course! :-) |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
preciso che questa patch traduce il pogramma, non i canali, per la lista tradotta usa il mediacenter come ha detto alma
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
giusta precisazione... |
|
|||
|
|||
Altrimenti puoi trovarli facilmente per settore.Infatti la lista canali di
PPSTREAM è divisa in sezioni.,....la seconda o la terza è quella dei canali sportivi...quindi c'è CCTV tradotto poi gli altri 2 rimanenti sono Guangdong e Shangai e,quando è online,starsport (espn è tradotto quando è online) |
|
|||
|
|||
thanks a tutti!
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma cos'è sto mediacenter??? |
|
|||
|
|||
Quote:
E' una consolle che, una volta installati tutti i programmi necessari (pplive, ppstream, ecc.), permette di accedere direttamente a moltissimi canali di web tv o di p2p, provalo: http://www.coolstreaming.it/forum/showthread.php?t=2758 Ciao. |
|
|||
|
|||
Ciao sono interessato alla patch per tradurre PPSTREAM. Potreste mettere il link corretto o ripostarla? Il dominio coolstreaming.it non è più accessibile.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|