|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Problemi Con StreameroneCiao Ragazzi.....solo Oggi Ho Scoperto Questo Fantastico Mondo..e Devo Dire Che E' Spettacolare.....ho Solo Qualche Problema Con:
1)su Streamerone Mi Compare La Scritta "connection In Progress" In Eterno 2) Nn Riesco Ad Aprire Alcuni File, Come Family Guys, Nonostante Ho Scaricato Il Plug Aol.. Datemi Una Mano Se Potete Grazie....a Presto |
|
|||
|
|||
![]() 1) a volte i canali sono in offline... se cambi canale hai lo stesso risultato? inoltre, fai partire streamer da streamer o da mediacenter? ti consiglio il secondo!
2) può darsi che sia in offline... prova a vedere se gli altri canali che necessitano del plugin aol ti fungono!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Niente da fare...ho provato ad avviarlo da mediacenter ma senza resultati...non capisco perchè...ho disattivato tutti i firewall etc.......ma senza risultati...
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|