|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Turno infrasettimanale Serie ASul sito gazzetta ho letto:
Andranno in diretta tv in 180 Paesi, domani, le sfide Roma-Inter e Palermo-Catania della terza giornata del campionato di calcio di Serie A. Rai Trade ha infatti ceduto le immagini delle due partite. L'audience potenziale supera il miliardo e mezzo di telespettatori. (Agr) Qualcuno ha notizie più precise?? quali canali le trasmetteranno(free to air)? |
|
|||
|
|||
Anch'io vorrei sapere!Mi hai preceduto!!Sia sulla Gazzetta che sul Corriere hanno battuto questa notizia ma ho consultato i 2 siti di maggior informazione sul satellite cioe' www.satfootball.com e Lysat ma niente ancora non saranno aggiornati,soprattutto Palermo-Catania risultano 2 canali soli e in Lysat non risulta niente !!
Forse stasera si saprà qualcosa in più,lo spero!! |
|
|||
|
|||
la serie A in chiaro e' difficile da trovare...per non dire impossibile !
|
|
|||
|
|||
in chiaro proprio secondo me non c'è niente mercoledi...xkè la lazio gioca fuori...se avesse giocato in casa si sarebbe vista su 4°w onb o prva tv
http://liveonsat.com/Italy.php?star...&end_yyyy=2006# |
|
|||
|
|||
Hai ragione!Quote:
E'vero che sarà difficile trovare canali free per la serie A.Però potrebbe essere che alcuni canali criptati sul satellite trasmettino anche su Internet e che si trovi qualche link usufruibile in streaming,come già è successo!Saperli quali sono questi canali non sarebbe male!!! |
|
|||
|
|||
Rainternational Canda trasmette in diretta Roma -Inter.
|
|
|||
|
|||
Quote:
c'e' sempre una partita in chiaro sul sat..praticamente ogni settimana su prva (ultmamente problematico) e obn (spesso la stessa partita) in chiaro sui 4° ovest. per il turno infrasettimanale non mi risulta ci sarà niente. ma vi anticipo che nel weekend avremo il doppio appuntamento: catania-messina su setanta sport1 (eccezionalmente in chiaro) sui 28.5 Lazio-Atalanta su OBN 4°W
|
|||
|
|||
Quote:
E con cosa si dovrebe vedere? O dove posso trovarlo? |
|
|||
|
|||
Quote:
notizia utile solo per chi vive al di la dell'oceano