|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Antenna Satellitareciao scusa ma avrei delle domande da farvi...
io farò montare sul mio tetto di casa un'antenna satellitare (quindi credo una parabola)... potrei collegarmi ai canali che trasmettono la champions league,coppa uefa, serie a ecc... oppure visto che si allacciano anche altri utenti nn mi è possibile collegarmi??? visto che l'antennista mi farà 2 collegamenti uno con la centralizzata (che un'antenna normale) e l'altro con la satellitare come posso passare da una all'altro modo di vedere la tv?? scusate se sono poco chiaro ma nn ne so molto sulla questione...voi sicuramente siete più preparati... grazie ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
per la seconda domanda, niente da dire, l'antennista ti collegherà le prese tv e quella sat separatamnte (probabilmente usando miscelatore/demiscelatore...ma questo non ci interessa) quindi non avrai problemi. Penso che l'ìantennista ti punterà la parabola sugli Hotbird (quello di S K Y) quindi potrai solo vedere i canali sui 13E. Quando si parla di antenne centralizzate è molto raro si possa fare di meglio.
|
|||
|
|||
grazie...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|