|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() collegare decodersalve,devo collegare il decoder(aggiornamento)al notebook.
decoder uscita RS232maschio,notebook uscite VGA o USB 2.0. cosa mi consigliate: RS232-VGA (si può? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() L'uscita VGA è un'uscita esclusivamente per il video e non credo che sia quella giusta.
Per quanto riguarda la porta USB mi sa tanto che è quella piu' azzecata, almeno che tu non abbia una porta seriale RS232 anche sul notebook. In fatti, se non mi sbaglio, per la porta USB dovresti utilizzare un adattatore per trasformare l'uscita in RS232. Qualcuno puo' correggermi se sbaglio. |
|
|||
|
|||
![]() non so se esistono adattatori seriale-usb, ma sicuramente esistono (e sono facilmente reperibili) quelli pcmcia-seriale
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|