|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questo non lo so, tv7 per adesso ha sempre trasmesso in chiaro (questo weekend non ho controllato, mi date conferma? ) invece 24, e in genere tutti i canali su turksat 42E, criptano solo le partite
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si si...finora tutto ok. Anche domenica diretta di Roma-Juve alle 15 e differita di Cagliari-Palermo alle 20.30 Può essere che le pay tv italiane (Sky su tutte) si siano mosse... |
|
|||
|
|||
![]() Tv7mi confermate che è stata criptata (ahimé)?
grazie |
|
|||
|
|||
![]() TV7 Bulgaria adesso codifica in IRDETO 2
|
|
|||
|
|||
![]() quindi "invisibile" ?
|
|
|||
|
|||
![]() salve ragazzi,volevo solo un informazione,il mio decoder è un tele system (TS 4.4 c)ma non ha il hellas sat preimpostato,come si fa ad averlo?bisogna aggiornare il decoder?e come faccio,grazie anticipamente a chi mi aiuta
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi sembra strano che il tuo ricevitore non abbia Hellas Sat fra i satelliti caricati di fabbrica. L'unica cosa che puoi fare è provare ad aggiornare il dec...anche se non credo che risolverai il problema. In altrenativa ti crei tu il menù del nuovo satellite. Ora, non ho il tuo dec ma un altro modello di dec telesystem, e nn conosco le impostazioni. Cmq, da me è possibile inserire dati relativi a frequenze, symbol rate, polarizzazione, etc. Tutte cose che ho letto sul libretto delle istruzioni! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|