|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Calcio in chiaro 26/09Nonostante la ricca giornata calcistica (in campo, oltre alla serie A, anche campionato spagnolo e tedesco, e coppa di lega inglese e francese)
pochissime partite in chiaro. Fra queste : 20.30 Fiorentina - Roma - su TV7 Bulgaria Parametri di sintonizzazione: ( freq: pol:symb fec sat) TV7 Bulgaria 12524:H:30000 7/8 39°E Resta da vedere se durante la partita, TV 7 Bulgaria sarà criptata... Vedremo... |
|
|||
|
|||
scusa ma come faccio a sintonizzare questa tv su coolstreaming?
|
|
|||
|
|||
ben fatto noodles78 ora stiamo a vedere se tv7 farà scherzi...
Aggiungo a quanto hai scritto: Per evitare i fastidiosissimi post offtopic, mettiamo le cose in chiaro.In questa sezione del forum e a maggior ragione in questa discussione si parla delle partite visibili in chiaro sul satellite (parabola, decoder ecc) quindi non azzardatevi a venire a chiedere "Come si vede la partita online?" o cose simili perchè cancello i post a vista...e andate a leggere il regolamento
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
[QUOTE=Ogher]ben fatto noodles78 ora stiamo a vedere se tv7 farà scherzi...
Mi sono permesso di sostituirti visto che non era stato ancora creato questo thread. Sia ben chiaro che il "nostro" punto di riferimento rimani tu! |
|
|||
|
|||
se vedi che non posto niente sostituiscimi pure non mi offendo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
ragazzi scusate una domanda, con il goldbox è possibile trovare questo canale? inserendo che dati nell'impostazione del satellite?
grazie |
|
|||
|
|||
devi spostare la parabola in modo che possa ricevere il satellite Hellasat a 39°E, ma non basta perchè tv7 ha un symbol rate molto alto e non supportato da tutti i decoder, quindi prima controlla che il decoder supporti il simbolrate a 27500 poi sposta la parabola
|
|||
|
|||
Primo tempo di Fiorentina-Roma ok!
Ed è anche una bella partita! |
|
|||
|
|||
Alla fine ieri sera non ci sono stati problemi con la partita su Tv 7 Bulgaria.
Speriamo che si continui così già da questo fine settimana che si preannuncia molto appetitoso con Roma-Inter e Torino-Juventus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|