|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Uso sat-finderHo dei problemi ad utilizzare il sat-finder.
Premetto che la mia parabola è già puntata su ***bird è funziona perfettamente. Secondo quanto riportato nelle istruzioni (sat-finder Telesystem), una volta effettuati i collegamenti,il display si dovrebbe illuminare per effetto della tensione. Ciò invece non succede e nn capisco per quale motivo. Poichè la parabola è già puntata, una volta collegato il sat-finder, dovrei sentire il tono di presenza del segnale. E invece niente... Qualche suggerimento? Grazie! |
|
|||
|
|||
devi tenere acceso il decoder mentre usi il satfinder
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
E' acceso!
|
|
|||
|
|||
se l'hai collegato come da istruzioni e il decoder è acceso deve funzionare, mi spiace più di così non so aiutarti
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. Last edited by Ogher : 10-05-2007 at 10:16 PM. |
|
|||
|
|||
devi accendere il decoder e sintonizzarti su un canale per provare la parabola.Se questo apparecchio non funziona, puo darsi che hai il cavo interrotto o in cortocircuito
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non credo che il cavo sia interrotto...ne che sia in corto circuito. Considera che il sat-finder è nuovo (l'ho comprato lunedi) e che la parabola è correttamente puntata su ***bird: vedo perfettamente tutto quanto. Però quando collego il sat-finder nessun segnale! |
|
|||
|
|||
sapreste indicarmi la procedura corretta per l'uso del satellite finder
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ora io nn sò che modello di sat finder tu abbia, il collegamento però va fatto in questa maniera: (il sat-finder tra decoder e parabola): Che sat-finder hai? A indicatore analogico (lancetta), sonoro o a bande di progressione (tipo come quello in figura)? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|