|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
releone...andava bene il primo post della discussione...gli altri...bè..è spam...mi dispiace.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Scusa Jwllives non me ne ero davvero accorto forse preso dallo scrivere chiedo scusa a tutti chiaramente allo staff....scusatemi ancora...
|
|
|||
|
|||
@jwllives
...ma ti par più spam di questo et similia? Dai! che ben venga un sostituto...e,tutto sommato,anche un sito che ci informa.
|
|||
|
|||
I Canali Del Mondiale 2010Per Voi ecco in Anteprima i Canali del Mondiale 2010 :
DAS ERSTE HD ZDF HD Magyar M2 HD BBC HD ITV HD Das Erste RTL ZDF M2 Itv BBC Tv Capixaba Lider Tv -------FTA/ Maybe Encrypt TRT 1/4 ---------FTA /Maybe Encrypt GPB Georgia ----------FTA / Maybe Encrypt Last edited by Re Leone : 05-21-2010 at 09:07 PM. |
|
|||
|
|||
E allora!Come van le cose?Che ci racconti del sat?Non ci vuoi postar più nulla?
Dai,jwllives,ché sei curioso anche tu!
|
|||
|
|||
E ce ne son di notizie che potresti postarci...
|
|||
|
|||
Armani - New York IN REPLICAArmani Jeans Milano - New York in Replica su NTV Turkey 42 east
Lunedi 4 Ottobre ore 23:00 Re Leone |
|
|||
|
|||
Red Bull X FightersRED BULL X- FIGHTERS FINALE Sabato 2 Ottobre a ROMA - STADIO FLAMINIO Live in diretta oRE 22:00 su :
SERVUS TV HD SERVUS TV SD 19 EAST Native HD Re Leone |
|
|||
|
|||
Quote:
e la diretta? su qualche canale a pagamento c'è?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Credo sky
Re Leone |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|