|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Aiuto!!!Non so'se'e il sito adatto al mio problema,fino al 30giugno il mio televisore mi dava il segnale di RAI UNO da allora e scomparso, hanno per caso cambiato frequenza? ,se'e'cosi cosa devo fare? Ho provato nella lista dei canali ma non mi da il segnale,Ringrazio in anticipo a chi puo aiutarmi GRAZIE!!!
|
|
|||
|
|||
hai provato a rifare la ricerca canali?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Grazie Iwllves!!!Adesso provo poi ti faccio sapere,GRAZIE!!
|
|
|||
|
|||
Caro Iwllives!!Ho provato a fare la ricerca non ho ottenuto niente, probabilmente hanno cambiato frequenza.questi sono i dati che io ho :satellit Astra 19.2 Frequenz 11567MHZ Simbolrate 22000Ks polarisation vertical Trasponder 1/1. Ho provato a fare la ricerca ma dopo poco mi diceva scanner beendet,cioe terminato lo scanner ,ma del segnale niente,spero che mi saprai dire qualcosa in merito GRAZIE!! MIMMO-44
|
|
|||
|
|||
ahhh, su astra!!! no, l'hanno tolto,non c'è proprio più, mi dispiace..
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Caro Iwllives!!Mi potresti indicare cosa devo fare per individuare il satellite o la frequenza,di RAI UNO ,visto che mi hai detto che l'hanno tolto da ASTRA?? GRAZIE!!!
|
|
|||
|
|||
Mimmo, il satellite è Hotbird (13° EST), dovresti spostare la parabola oppure se vuoi tenere anche astra devi aggiungere un illuminatore che punti su hotbird. O lo fai tu o lo fai fare da un tecnico.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|