|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
allora sarò più chiaro!
se continui a parlare di cose non legali ti prendi un bel ban da questo sito questo è chiaro?
|
|||
|
|||
Quote:
what!? che è successo? |
|
|||
|
|||
Quote:
aaaaaaaaah ecco perchè dic...si si ok! cmq posso prendere i canali inglesi giusto? |
|
|||
|
|||
è successo che se hai bisogno di aiuto, fino a che si tratta di cose legali cerchiamo di dartelo, se hai intenzione di parlare d'altro usi il buon google ti trovi un bel forum in cui si parla di pirateria e ci vai.
|
|||
|
|||
i canali inglesi si possono prendere a 28 est.
per le dimensioni della parabola necessaria dipende da dove vivi in italia.
|
|||
|
|||
Quote:
tornando alla legalità,come collego la mia parabola *** a ***star2? |
|
|||
|
|||
Quote:
con un cavo...
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
se vuoi tenere collegato anche il decoder *** devi usare un cavo come quello che va dalla parabola al dec di ***, e lo colleghi dall'uscita del decoder alla scheda del pc.
in alternativa stacchi il dec *** e colleghi proprio quel cavo alla scheda... ma per i canali inglesi devi anche ruotare la parabola per puntare ai 28E, ora è a 13 est
|
|||
|
|||
Quote:
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|