|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
SchedaChe scheda video hai?
Devi poi impostare da: (per XP) Start---Pannello di controllo---Aspetto e Temi---Schermo---Impostazioni Avanzate---Visualizzazione e attivare la Tv. Se non vedi ma senti devi clonare il Desktop sulla Tv poi ingrandire l'immagine sul Video del Pc a tuutto schermo e vedi la stessa cosa sul TV. Ciaux |
|
|||
|
|||
allora devo comprare una scheda video...il prezzo secondo voi intorno a quale cifra si aggira???
|
|
|||
|
|||
Quote:
...adattatore s-video scart? ...se ti riferisci al cavo, temo che ancora non ci siamo... come si può leggere anche qua:http://it.wikipedia.org/wiki/S-Video se il televisore non è predisposto per s-video si dovrebbe vedere in bianco e nero. quindi a meno che per adattatore tu non parli di un dispositivo con della sana elettronica dentro continuo ad avere i miei dubbi.
|
|||
|
|||
Quote:
Io mi riferisco a questo "coso" qui: Io non ho l'entrata s-video sulla tv, quindi sono ormai anni che utilizzo questo adattatore. Inserisco i 3 cavi nell'adattatore e lo collego alla presa scart della mia tv. Non so bene cosa sia la storia del bianco e nero ma a me funziona perfettamente. |
|
|||
|
|||
ho capito il genere di adattatore (anche se in quello in figura vedo solo ingressi per composito, probabilmente quello svideo è nascosto nell'immagine),
comunque il fatto che tu non abbia l'ingresso s-video non esclude che il televisore non sia predisposto. qui si vede meglio: Anche io ho un televisore che non ha l'ingresso s-video, ma quando lo collego al pc mi accorgo che è in realtà predisposto. Infatti se invece che al tv attacco il pc al vhs (che non è predisposto) vedo il segnale in bianco e nero.... Se un giorno hai tempo prova ad usare lo stesso connettore su un altra tv, magari più vecchia, così mi fai sapere e mi tolgo il dubbio, grazie.
|
|||
|
|||
io ho fatto un po' di prove su una tv 14" vecchiotta:
adattatore nvidia s-video->coassiale si vede in bianco e nero adattatore scart (in foto) tutto ok adattatore del notebook tutto ok
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
appena posso farò delle altre prove. anche se tecnicamente il tutto mi fa pensare a un po di bella elettronica dentro quell adattatore. io usavo un cavo con svideo a monte e scart a valle che , devo supporre a questo punto, è privo dell'elettronica necessaria. grazie per il chiarimento
|
|||
|
|||
forse risolto l'enigma, basta piazzarci un condensatore, se ne ho uno provo...
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Ragazzi scusate la domanda un po' tecnica e da ignorante.
Io ho una scheda nVidia tnt2 con uscita tv, ora non so che tipo di uscita sia, credo s-video ma non ne sono sicuro; mettiamo che sia s-video, dovrei collegarla con un televisore che ha solo un ingresso scart. Dove posso trovare un adattatore? C'e' qualche sito che ne vende? |
|
|||
|
|||
lo trovi anche negli ipermercati..in ogniu negozio di elettronica etc....
|
|