|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Grazie mille per la tua celere risposta.
Purtroppo ho già provato ha scaricare ed installare la trial che trovo al link che hai postato, ma con quel programma trovo ancora meno canali che con il software della pinnacle.... |
|
|||
|
|||
grazie mille
|
|
|||
|
|||
scusate ho un problema con la pinnacle 5.70 appena installata si blocca l'immagine,volevo sapere in che modo posso risolvere, inoltre volevo sapere qualke sito per scaricare i driver della versione 5.70,grazie a tutti
|
|
|||
|
|||
qualkuno puo rispondermi
|
|
|||
|
|||
Ho letto che con la 310i della Pinnacle ogni volta che si spegne il PC si perde la lista dei canali digitali trovati durante lo scanning ed è quindi necessaria ogni volta una nuova scansione. Potete dirmi se è vero, perché avrei intenzione di acquistare una scheda TV, ma se ne sentono di cotte e di crude...
Grazie |
|
|||
|
|||
Salve a tutti.
Avrei una richiesta e una domanda: nel primo post c'è un link per scaricare il file che permette di far funzionare il telecomando con il PowerCinema ma il link purtroppo non funziona più; qualcuno potrebbe darmi un link valido per piacere? Ed ora la domanda: ho montato la scheda e poi, dato che ho intenzione di utilizzare solo il powercinema ho installato i soli driver della pinnacle andandomeli a cercare nel cd; con questa procedura mi funzionerà la ricezione analogica, digitale, telecomando e acquisizione? oppure sono costretto comunque ad installare tutto il pacchettone della pinnacle? Grazie Caesar |
|
|||
|
|||
Quote:
raga potreste ripostare il link giusto x il file del telecomando con powercinema? |
|
|||
|
|||
prova ora dovrebbe andare.
|
|
|||
|
|||
Quote:
uffi il tipo di telecomando ke ho io nn è supportato. vabbè grazie comunque. potresti dirmi dove va messo il file? |
|
|||
|
|||
Quote:
se hai problemi con il telecomando prova l'accoppiata winlirc+girder (l'ultima free) http://www.google.it/search?hl=it&q...on+Google&meta=
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|